Home » Annunci Incontri Milf » Signora sposata cerca sesso a tre, marito fotografo

Signora sposata cerca sesso a tre, marito fotografo

CONTATTAMI IN PRIVATO

Buongiorno a tutti mi chiamo Cristina e sono una donna di 42 anni che ama mettersi in gioco e non imporsi alcun tipo di limite.
Sono molto passionale e amo prendermi cura di mio marito che di mestiere fa il fotografo.
Lui, molto spesso, passa il suo tempo a scattarmi delle foto maliziose e provocanti che ama condividere con altri uomini.
Voglio provare qualcosa di nuovo e mio marito mi asseconda in questa fantasia, tanto che abbiamo deciso di scrivere questo annuncio per trovare qualcuno che possa offrirci la possibilità di vivere un bellissimo rapporto sessuale a tre.

Aiutami a realizzare le mie fantasie erotiche più nascoste

Da un po’ di tempo l’idea di essere al centro della scena mi balena nella mente, e se penso di poter diventare la preda o l’oggetto del desiderio sessuale di più uomini contemporaneamente, le mie mutandine si bagnano senza ritegno.
La mia vita sessuale è stata ricca di sorprese e di possibilità, e tutto ciò grazie a mio marito che mi ha sempre assecondato e non mi ha mai privato di soddisfare le mie voglie più intime e nascoste.
Siccome entrambi amiamo dedicarci a nuove prospettive di vita, abbiamo pensato di contattare qualcuno con cui realizzare un incontro sessuale a tre, poiché voglio poter essere penetrata da più cazzi contemporaneamente e sentirmi piena della virilità che solo un uomo è in grado di offrire.
Voglio essere scopata senza sosta in ogni buco, e voglio che a farlo sia qualcun altro oltre al mio uomo.
Se lo desidererai il mio compagno potrà immortalare ogni momento scattandoci delle bellissime foto che poi potremmo tenerci per ricordo qualora ci incontrassimo per un unico appuntamento passionale.
Potremmo vivere intensi momenti e tu e mio marito potrete venerare il mio corpo e prendervi cura dei miei buchi con malizia ed eccitazione.
Io farò di tutto per accontentare le vostre voglie e realizzare i vostri desideri.
Non mi tirerò mai indietro e cercherò di essere all’altezza dei vostri sogni più reconditi.

Contattami se vuoi intraprendere una relazione sessuale indimenticabile

Se sei disposto a vivere questa avventura travolgente e appassionante non dovrai fare altro che contattarmi, così che potremo dare inizio alla nostra conoscenza che sicuramente porterà i suoi frutti, e che ci permetterà di esprimere le nostre voglie senza paura di essere giudicati o penalizzati da una società troppo puritana.
Ci dedicheremo a degli incontri sensuali e provocanti, che ti faranno vivere delle emozioni nuove di cui non potrai più fare a meno.
Non vedo l’ora di sentirmi avvolgere dai muscoli di un altro uomo e sentirmi baciare e leccare in ogni angolo del mio corpo.
Ti trascinerò in un vortice di passione senza precedenti, e non mi fermerò finché non sarai tu ad implorarmi di smettere.
Mio marito mi descrive come una furia, in quanto molto spesso amo fare sesso per ore ed ore e tu potresti essere la mia prossima preda se solo deciderai di inviarmi un messaggio.
Sono sicura che goderemo di un amplesso senza precedenti, che rivoluzionerà la tua maniera di vivere e vedere il sesso, in quanto grazie a me potrai uscire dagli schemi della routine quotidiana e arrivare a provare tutte quelle pratiche sessuali che da sempre ti incuriosiscono, ma che per motivi diversi non hai mai potuto mai sperimentare.
Mio marito non vede l’ora di fare la tua conoscenza per guidarti in questo percorso pieno di gioia e soddisfazioni, e sarà proprio lui a spiegarti in che modo relazionarti con me.
Ti garantisco che rimarrai soddisfatto e vorrai incontrarci più di una volta.
Se sei realmente interessato a questa proposta non perdere più tempo e mettiti in contatto con me, e potremo finalmente iniziare a godere dei piaceri che solo il sesso può regalarci.

CONTATTAMI IN PRIVATO

Lascia un commento