Home » Annunci Incontri Milf » Sexy milf da Milano cerca giovani per giochi di ruolo

Sexy milf da Milano cerca giovani per giochi di ruolo

CONTATTAMI IN PRIVATO

Ciao a tutti, sono Viky!
Sono una donna di 53 anni che vive e lavora a Milano. Mi sento libera, non sono sposata e amo tantissimo uscire con le mie amiche e i miei amici, non mi piacciono i pregiudizi e mi comporto come più mi piace lasciando trasparire tutta la mia femminilità. I miei amici maschi ormai mi chiamano la sexy milf di Milano e ne vado fiera, in fondo cosa c’è di male?

Per me il sesso è gioia, fantasia, gioco. È il miglior modo che ho per esprimermi!
Non amo soffocare le mie voglie, le mie piccole perversioni e le fantasie più estreme.

Il mio annuncio è rivolto a giovani di Milano per giochi di ruolo.

Cosa intendo per giochi di ruolo? Beh tutto quelle situazioni erotiche in cui entrambi consensualmente recitiamo un ruolo con lo scopo di eccitarci e, perché no, concludere con una soddisfacente scopata 🙂 Che te ne pare?

Per me tutto si basa su dominare o essere dominata e su questo limite labile che si incentrano la maggior parte dei giochi di ruolo che propongo. Perché cerco giovani? Perché sono più sciolti, più tranquilli, più ironici, sanno meglio accontentare le mie fantasie e, diciamoci la verità, sono anche più forti fisicamente. Per me non sono così importanti le dimensioni, certo un bel cazzo con cui giocare fa sempre piacere, ma non è la prima cosa che chiedo.

Come avrai capito per me è importante che tu ti senta libero mentalmente, che ti piaccia metterti in gioco e che tu sappia interpretare la voglia specifica che mi assale in quei momenti.

Amo i giochi di ruoli classici: dottoressa e paziente, professoressa e studente, idraulico e casalinga, rapitore e vittima, letteralmente li adoro! Mi piace anche cominciare a giocare in luoghi esterni, in un bar, al ristorante, per iniziare a riscaldare l’atmosfera mentre siamo seduti in pubblico e circondati da altre persone, per poi divertirci a casa mia o in albergo, dove ci sentiamo più a nostro agio!

Adoro travestirmi, indossare vestitini di personaggi femminili dei cartoni animati, il mio preferito è quello di Lamù!

Chi di voi non si è mai fatto una sega su Lamù? Almeno i maschi della mia età 🙂

Se vuoi puoi propormi un travestimento e io sarò ben felice di accontentarti.
(Lo so che stai già immaginando a come sto con un bel vestitino da suora…porcone!)

Quando è la serata giusta e la sexy milf di Milano è in serata i giochi di ruolo possono farsi anche più estremi e interessanti! Ci sono serate e serate…

Capita almeno due volte al mese che voglio trasgredire in maniera più decisa e sperimentare pratiche più estreme. Parlo di interpretare il ruolo di padrona o di schiava di un uomo. A me piace di più interpretare la schiava ed essere al servizio di un vero giovane bull di Milano.

Mi piace essere legata, presa in maniera decisa, mi piace che i miei capezzoli siano strizzati in piccole morse, essere frustrata mentre sono sdraiata a pancia in giù, in balìa della tua forza!

Voglio perdere il controllo e che devi essere bravo a farmelo perdere, tenendo le redini del gioco nelle tue mani. Mi devi far desiderare il tuo cazzo fino allo sfinimento, lo devo volere così tanto da poter fare di tutto, anche essere la tua docile cagnolina al guinzaglio o la tua gattona riempifusa.

Quando però ho voglia, so essere una mistress spietata! Ho tantissimi abiti e giochi interessanti per questo ruolo e so spingermi in fantasie molto estreme. Ricorda sempre che tu sei un imberbe giovanotto con il cazzo grande, ma io sono la milf sexy di Milano anzi la spietata dominatrice sexy di Milano e non avrò pietà se non ubbidirai ed eseguirai i miei ordini.

Cosa aspetti? Contattami ora e andiamo a divertirci!

CONTATTAMI IN PRIVATO

Lascia un commento