Home » Annunci Incontri Milf » Milf zona Roma vuole cavalcare un ragazzo, possibilmente dotato

Milf zona Roma vuole cavalcare un ragazzo, possibilmente dotato

CONTATTAMI IN PRIVATO

Ciao a tutti, sono Ilaria e sono una donna di 49 anni con una propensione naturale per il sesso. Non riesco davvero a farne a meno! Ilaria non è il mio vero nome ma non posso rivelare troppo su di me, sono una stimata professionista che lavora a Roma, ma per voi sarò Ilaria la milf di Roma.

Sono alta 1,68 e ho un fisico longilineo con due gambe toniche che mostro con orgoglio quando indosso i miei amati tailleur con gonna attillatissima e collant neri con fiocco bene in vista. I particolari che attirano i veri uomini!

Sono sicura che ti starai chiedendo che taglia ho di seno, sei banale. Ma sei fortunato, il mio bel corpo da milf da monta è completato da una terza naturale che cerco di tenere sempre in forma! Nessuno mi dà 45 anni, nessuno.

Sono una donna determinata, che ama prendere decisioni, che adora dominare gli uomini con stimoli sessuali sempre più estremi, per vedere fin dove sanno arrivare e quanto mi sanno domare!

Venti anni fa ho sposato un uomo più grande di me e ora ovviamente non riesce più a soddisfarmi e farmi godere come merito! Ne abbiamo parlato insieme e abbiamo deciso di incontrare ragazzi che possano cavalcarmi come si deve. A mio marito concederò il diritto di guardare e masturbarsi mentre la vostra bella Ilaria si fa montare da un puledro di razza, meglio se dotato di una verga abbondante!

Amo i preliminari, il sesso orale per me è fondamentale, farlo e riceverlo. Sono così sicura di me stessa che amo l’esibizionismo sempre e comunque. Mi piacerà accoglierti a gambe aperte in lingerie di classe e tacchi alti. Voglio che me la lecchi per bene e con calma, devi farmi bagnare tutta mentre ti guardo con la testa china sulla mia figa e voglio guardare mio marito che si sega di fianco impotente e servizievole. Questo mi farà sentire una vera regina!

Poi sarò io a lavorare per bene il tuo grosso membro con le mie mani accuratamente preparate con smalto rosso ed unghia affilate. Lo accarezzerò guardandoti fisso negli occhi e poi lo infilerò tra le mie labbra provando a tenerlo tutto in bocca! Ma se sei il ragazzo dotato di Roma che cerco, sicuramente non riuscirò ad ingoiarlo per intero e finalmente potrai vedere Ilaria, la milf di Roma, quasi affogare con il tuo bel cazzone tra i denti!

Quello sarà il momento di mostrarmi quanto sei uomo. Mi aspetto di essere presa da dietro e sbattuta come si deve, voglio urlare di piacere e sentire il tuo nervo arrivare fino in fondo, fino a farmi godere! Voglio che non ti fermi e che mi urli quanto sono porca e quanto ti piace fottermi!

Dovrai ripetere il mio nome più volte e così anche mio marito, dovete dirmi che sono la più porca milf di Roma, la regina delle milf. Perché è così, non sono seconda a nessuno anche quando faccio la troia. Pretendo di venire fin quando non sono allo stremo e sarò io a dirti basta!

Ora mi conosci un po’ meglio e starà a te decidere se sei in grado di soddisfarmi in centimetri e in energia. Se sei un ragazzo dotato di Roma, contattami e non perdiamo tempo. Ho tantissima voglia di incontrarti e farmi scopare.

Sono Ilaria. La milf di classe che vuole cavalcare un ragazzo dotato a Roma.

Con mio marito preferiamo incontrare in albergo nella prima cintura di Roma, ma siamo disposti anche ad ospitare se sono assicurate educazione, pulizia e verga di ottima presenza!

CONTATTAMI IN PRIVATO

Lascia un commento