Home » Annunci Incontri Milf » Milf padrona delle proprie trasgressioni per giovani da seviziare

Milf padrona delle proprie trasgressioni per giovani da seviziare

CONTATTAMI IN PRIVATO

Una milf senza freni
Se stai cercando una bella mamma matura, che ti faccia urlare di piacere e che ti guidi in un viaggio erotico indimenticabile, hai appena trovato quello che cerchi.
Sono una milf estremamente trasgressiva a cui piace giocare con dei giovani sottomessi da seviziare e calpestare a mio piacere. Mi piacciono i ragazzi inesperti che sanno stare al proprio posto, soprattutto davanti ad una donna vissuta e con una grande voglia di comandare come me. Sono abituata a decidere tutto io, fin nei più minimi particolari, il modo in cui si svolgerà il nostro rapporto, dovrai solo lasciarti guidare e.. comandare a bacchetta. Non pensare di avere scampo alle torture erotiche che ho in mente per te: preparati a strisciare ai miei piedi, ad essere legato come un povero slave che deve sottostare alle voglie estreme di una donna esperta di pratiche peccaminose ed hard. Non posso anticiparti molto, mi piace esercitare il mio fascino e il mio potere sul mio piccolo schiavo con delle sorprese a dir poco piccanti ma anche fantasiose e ovviamente all’insegna della trasgressione, ma lasciandoti allo scuro di ciò che ti aspetta. Però sei fortunato perché mi piace dare alla mia preda indifesa qualche piccolo assaggio di quello che potrà accadere se deciderai di cedere e sottometterti alla mia autorità: avrai l’opportunità di leccare le mie scarpe mentre sarai steso a terra come un verme e legato ad un guinzaglio che solo uno slave come te si merita.
Non ti preoccupare se pensi di essere inesperto, mi eccito al solo pensiero di avere tra le mani una persona da guidare e trattare a mio completo piacimento e vedrai, ti guiderò in un viaggio di piacere che ti porterà ad un’esplosione dei sensi e non solo. Naturalmente mi aspetto da te che mi ringrazi e ti inginocchi al mio cospetto ogni volta che ti riservo una delle mie speciali attenzioni. Posso arrivare a spingermi ai limiti della trasgressione e, se ne avrò voglia, potrò inondarti improvvisamente di pioggia dorata mentre tu da sotto ti fai bagnare completamente, come solo un vero sottomesso sa fare. Ti tratterò come il mio cagnolino e, se sarai fedele, riceverai delle succose ricompense ma se non farai il bravo e proverai a ribellarti ti aspetteranno delle punizioni esemplari. Ti lascio soltanto immaginare tutte le cose che possono accadere quando hai a che fare con una mistress eccitata ed arrabbiata che non vede l’ora di darti quello che ti spetta e che ti sei meritato.
aspettati di tutto

Non ci saranno limitazioni alle cose eccitanti che faremo insieme, sono già impaziente al solo pensiero di tutto quello che potrò farti quando ti lascerai andare completamente alla tua milf vogliosa. Voglio che tu sappia che mi piacciono i ragazzacci un po’ impertinenti che osano rispondere o ribellarsi al mio potere, perché il sadismo per me è irresistibile: sapere che stai trasgredendo alle regole che ti ho imposto perché hai voglia di ricevere la tua punizione mi farà impazzire. Ma non ti illudere, non avrai comunque scampo e ti beccherai una sonora sculacciata. Ah, mi piacciono le fruste, te l’ho già detto? Ne possiedo di ogni forma, lunghezza e colore e mi piace sempre scegliere con calma quella più adatta al mio ragazzo cattivo, mentre tu aspetti inerme sul pavimento di ricevere la punizione che ti sei meritato con la tua cattiva condotta. Mi piace molto fare i giochi di ruolo, per esempio potrei essere la tua maestra severa e cattiva e tu il mio alunno indifeso. Vieni a scoprire con me tutto il mondo del proibito, ti aspetto.

CONTATTAMI IN PRIVATO

Lascia un commento