Home » Annunci Incontri Milf » Milf da Treviso per serate calde

Milf da Treviso per serate calde

CONTATTAMI IN PRIVATO

Se stai cercando una bella milf di Treviso che ti sappia offrire calde serate di incontri erotici, eccomi, sei stato bravo a trovarmi. Mi chiamo Catia, sono una giovane mamma di 35 anni molto trascurata da un marito che pensa troppo al suo lavoro. In compenso, dal momento che per lui i soldi sono tutto, trascorre molti mesi di fila all’estero lasciandomi qui, da sola nella fredda Treviso, a fantasticare nel mio letto vuoto.

Che ne diresti di incontrarmi e farmi provare come merita di essere trattata una bella donna come me?
Posso ospitare o viaggiare, ma la cosa più importante è che tu sappia che non sto assolutamente cercando una relazione sentimentale, ma solo e unicamente uomini in grado di soddisfarmi fisicamente, senza nessun tipo di censura né nessun desiderio di accasarsi. Insomma, siamo adulti e questa non è certo un’agenzia matrimoniale, se capisci cosa intendo…

Mi piacciono gli uomini virili e devo ammettere che ho una predilezione per quelli che non sono fissati con la palestra. Insomma, un filo di pancetta non mi ha mai disturbata, anzi, l’so sempre trovata eccitante, soprattutto in certe posizioni.

Non vedo l’ora di mostrarti la mia collezione di biancheria sexy e vedere quanto sei capace di resistere alle mie curve prima di strapparmi le mutandine e mettermi al posto che merito.

Ci sono cose che ti piace fare più di altre, a letto? Raccontamele!

Come avrai capito, sono tutt’altro che una bacchettona e mi piace avere un rapporto libero da pudori sciocchi e da censure che a letto non hanno motivo di esistere. Che ne diresti se usassimo anche qualche sex toy? Ne ho qualcuno davvero interessante e mi piacerebbe molto mostrarti come si usano. Ovviamente, solo se la cosa ti incuriosisce.
Ma ricordati, contattami solo se sei maggiorenne!

Allora, ti sto incuriosendo? Magari vorresti sapere qualcosa di più su di me. Sono bionda naturale, ho un corpo atletico anche se ammetto di essere abbastanza pigra e di concedermi qualche libertà di troppo a tavola, ma cosa posso farci se sono fortunata?
Del mio corpo amo le mie gambe lunghe e toniche e il mio culo sodo che fa ancora girare la testa agli uomini per strada. Mi piacciono da morire i tacchi alti e gli abiti femminili, soprattutto le gonne fascianti e con un accenno di spacco che lascia intravedere quel centimetro di pelle in più che fa impazzire voi ragazzi.
A volte mi piace trattenermi in cam con altri uomini, quando sono sola a casa e magari non sono riuscita ad uscire per incontrare qualcuno.
L’idea che un uomo mi guardi mentre mi tocco per lui mi fa impazzire, ma questo genere di cose a mio marito non piace e così devo trovare sempre nuovi amici con cui divertirmi quando la sera mi annoio a casa. E tu? Che tipo di uomo sei a letto? Sei vigoroso e passionale o ti piace essere dominato da una donna più esperta e con tante voglie da soddisfare?
Scopriamolo insieme, contattami e vediamoci al più presto per conoscerci e iniziare una lunga serie di calde serate in cui ti lascerò scoprire tutti i miei segreti più inconfessabili.
Ti senti pronto a soddisfare le calde voglie di una bella milf di Treviso o sarai così cattivo da lasciarmi sola anche stasera?

CONTATTAMI IN PRIVATO

Lascia un commento