Home » Annunci Incontri Milf » Casalinga single annoiata: cerco uomini a Udine

Casalinga single annoiata: cerco uomini a Udine

CONTATTAMI IN PRIVATO

Salve, sono Lucia e sono una casalinga in cerca di sesso nei pressi di Udine.
Sono rimasta intrappolata per anni in un matrimonio infelice, ma anche se ora sono single, sono anni che non ho un orgasmo.
Il mio ex marito mi ha lasciata accusandomi di essere noiosa anche a letto, ma io credo che la fiamma della passione si fosse spenta molto tempo prima e che lui non abbia saputo cogliere questa cosa.

Che tipo di uomo sto cercando?

Vorrei un uomo che sappia riaccendere quella passione che ho ancora dentro e mi permetta di esprimerla in modo grandioso.
Mi piacerebbe iniziare avventure con un uomo che non mi faccia mai annoiare, che non sia mai prevedibile e che mi sorprenda ogni volta e che sappia lavorare in questo senso anche con me.
Voglio un uomo in forma fisica eccellente, perché mi piacciono i corpi sodi da toccare e da leccare, ma che rimanga gentile nel trattare con me sempre.
Voglio un uomo sincero, che non mi menta in nessuna circostanza, a prescindere dalla sua situazione sentimentale presente o passata perché, fortunatamente, non sono una donna gelosa.

Che sesso mi piace?

Dopo anni di insofferenza matrimoniale e l’impossibilità di sfogare tutto questo, sono praticamente una bomba ad orologeria pronta ad esplodere a letto.
Mi piace il sesso che mi faccia gridare dal piacere, con un uomo che si dedichi completamente a me e che mi faccia da mentore per riscoprirmi.
Mi piacerebbe vedere un uomo che mi insegni a condividere questa passione che ho dentro, magari anche con l’aiuto di sex toys che non ho mai utilizzato e verso i quali provo curiosità.

Di dove sono?

Io alloggio ad Udine e cerco uomini in questa zona. Ciò significa che relazioni a distanza non mi interessano, perché voglio vivere il piacere dal vivo, senza privarmi di nulla.
Sono troppi anni che mi sento questa frustrazione sul corpo e sulla mente: mi sentirei quindi, certamente più completa come donna, se potessi incontrare senza troppe chiacchiere l’uomo che mi faccia sentire soddisfatta sul serio.

In cosa consiste la mia giornata?

Io faccio la casalinga, ciò significa che mi occupo praticamente tutto il giorno della casa e della preparazione dei pasti. La mia vita è molto noiosa ed io ho bisogno di darle una svolta.
La nota positiva di questa situazione così stabile è che ho molto tempo a disposizione, quindi incontrarsi non sarebbe per nulla complicato.

Cosa dicono di me?

I miei amici sostengono che io sia una persona ordinaria, nella norma insomma ma io odio questo appellativo e vorrei dimostrare al mondo intero che c’è altro in me oltre la noiosa e scontata Lucia.
Voglio riscoprire la passione che si accende, voglio sentirmi fuori dall’ordinario, voglio sentirmi una donna diversa.
Cerco un uomo che si impegni con me a farmi sentire speciale.
Non pretendo relazioni sentimentali e sinceramente non le cerco neanche, ma non mi pongo grossi limiti in merito, anche se preferirei un’amicizia di tipo sessuale.

Contattami

Se pensi di essere quello giusto, puoi contattarmi in qualsiasi momento: io non sto aspettando altro! Se sei un uomo di bell’aspetto ed hai le qualità per insegnarmi ciò che non so del sesso, così da divertirci insieme, allora scrivimi ed io sarò felice di risponderti.

CONTATTAMI IN PRIVATO

Lascia un commento